newsrimini.it

Samuele Bersani: “posso urlare che sto bene, sono guarito!”

Samuele Bersani

La buona notizia arriva a distanza di meno di due mesi dalla brusca interruzione del tour dovuta ad una malattia da affrontare. Il cantautore cattolichino lo ha annunciato sui social dopo l’interruzione per affrontare le cure: “La vostra continua compagnia mi ha dato la forza per affrontare tutto”. Il cantautore romagnolo potrà riprendere dove aveva interrotto il suo tour per problemi di salute.

Il post:

“In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza. Questa continua compagnia – continua Bersani – mi ha aiutato concretamente a trovare la spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo. Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi, urlare, che sto bene, sono guarito! 🙂 ”

Nel post che invece annunciava lo stop, aveva scritto: “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete. Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce”.

 

Exit mobile version