17a puntata stagionale de “Il Pallone Gonfiato” – 47esima edizione – su Icaro Tv (canale 18 del Digitale Terrestre) e in streaming su Icaroplay, stasera (domenica) alle 21:45.
Ma la serata sportiva parte alle 20:45 con “Basket on-ER”, tredicesima puntata, che analizzerà – tramite “Piri Numbers” – la possibile prosecuzione del buon momento della Virtus Segafredo, reduce dal successo casalingo con il Barcellona e impegnata a domicilio della capolista Trento, e si dedicherà alla A2, concedendo spazio alla capolista Rimini, impegnata a Verona, e alla Fortitudo, opposta a Brindisi al PalaDozza, Forlì e Cento, in trasferta rispettivamente in casa con Vigevano e a Rieti.
Per il calcio, ospite della puntata il sammarinese Marco Macina, ex rossonero e rossoblù, campione d’Europa Under 16 in maglia azzurra. Con lui il giornalista Matteo Selleri.
Milan, Bologna, Napoli e Lazio hanno tutte vinto in trasferta, legittimando la propria posizione nei quartieri alti. Presentando il posticipo che riguarda l’Inter, si analizzeranno anche le gare di Atalanta e Juventus.
In studio, con Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga. Stefano Ravaglia, Paolo Caccese, Fabio Fabbri, Massimo Donadio, Luca Nigro e Fabio Malaguti formeranno, come sempre, il “pacchetto di mischia” dei commentatori.