All’insegna dello slogan “La Musica che Unisce”, i detenuti ed il personale che opera all’interno della Casa Circondariale di Rimini, venerdì scorso hanno assistito al concerto dell’artista riminese Sergio Casabianca. Una mattinata di leggerezza ed allegria da trascorrere insieme in un clima di amicizia e solidarietà, in vista delle prossime festività natalizie.
E’ questo lo scopo dell’iniziativa che anche quest’anno l’Avis Provinciale di Rimini, grazie alla lungimiranza ed alla diponibilità della Direttrice della struttura Dott.ssa Palma Mercurio e del Comandante della Polizia Penitenziaria Colonnello Aurelia Panzeca, ha inteso organizzare, sugellando e consolidando un’amicizia che dura ormai da diversi anni.
Grande emozione e commozione si è diffusa tra i presentii quando sul palco è salito un detenuto che ha cantato insieme agli artisti. Impegnata quotidianamente su tutto il territorio provinciale con i suoi instancabili volontari, l’Avis opera costantemente nel sociale sviluppando e consolidando rapporti di amicizia e solidarietà ovunque vi sia bisogno di amore.