Grande successo della prima passeggiata sulla duna illuminata di giovedì scorso, alla quale non è voluta mancare neanche la luna. È stata davvero buona la prima edizione per lo scambio degli auguri sotto le luci della duna che protegge la spiaggia, in quel momento anche libera dalla nebbia.
Erano una sessantina i camminatori che si sono ritrovati per qualche chilometro in chiacchiera nei parchi, per il dolce ristoro natalizio e il brindisi augurale sulla duna all’altezza del bagno 58.
Gli ingredienti c’erano tutti: il fascino del mare d’inverno, l’accoglienza dagli operatori di Piacere Spiaggiarimini e la capacità de La Pedivella di coinvolgere gente, proponendo iniziative per muoversi, mantenersi in salute, conoscere e conoscersi. Una esperienza da ripetere a detta di tutti i presenti al momento del brindisi e dello scambio degli auguri “proprio in riva al mare”, in quel luogo “magico” in ogni stagione. Una volta a casa, neanche la seccatura di sentire la sabbia tra le dita dei piedi ha scalfito la soddisfazione per la bella serata, anzi, ha riportato alla mente l’estate, le ciabatte, l’ombrellone…
Buone feste e a presto per altre iniziative da La Pedivella, Piacere Spiaggiarini e… il mare.