Il maestro benemerito di boxe Tiziano Scarpellini premiato dal sindaco Sacchetti
Sabato 21 dicembre presso la sala consigliare di Santarcangelo di Romagna, all’interno del consueto augurio natalizio alla cittadinanza, sono state conferite le benemerenze (menzioni speciali) a chi si è contraddistinto nello sport, sociale, volontariato.
Per la boxe, è premiato con la benemerenza della menzione speciale, dal Sindaco, il maestro benemerito di boxe Tiziano Scarpellini per i 30 anni alla guida della Boxe Santarcangelo, che oltre ai singoli titoli dei propri pugili è stato insignito recentemente dal CONI della medaglia di bronzo al valore tecnico e della qualifica di maestro benemerito dalla Federazione Pugilistica Italiana.
“Il grande lavoro del gruppo pugilistico di Santarcangelo in questi 30 anni è stato eccellente, tale da dare lustro al paese, nonché quello di essere punto di riferimento di Santarcangelo di Romagna e di tutto il territorio della Valmarecchia – commenta Tiziano Scarpellini -. A tal proposito, esprimo la mia totale soddisfazione, unitamente a quella di tutta la Asd boxe Santarcangelo per la benemerenza, ringraziando il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale”.