newsrimini.it

I Falcons consegnano i regali di Natale ai bambini ricoverati in Pediatria

Il baseball è qualcosa che unisce, uno sport dove il gruppo è una componente importante, in campo e fuori. E i Falcons Torre Pedrera hanno fatto gruppo anche oggi, in maniera diversa dal solito, ma ugualmente vincente, confermandosi in prima linea nelle iniziative sociali.

Una delegazione della società di baseball riminese, con il presidente Carlo Ravegnani, il vice Alessandro Ingardia, sempre in prima linea nell’organizzare iniziative sociali, il manager della squadra di serie A, Cristian Giovanelli, e sette giocatori, si è recata presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Infermi di Rimini per portare i regali di Natale ai bambini ricoverati.

Accolti dal direttore del Reparto, dottor Gianluca Vergine, dalla coordinatrice Anna d’Elia e dal personale infermieristico che ha accompagnato i Falcons a consegnare i regali direttamente ai bambini.

Un grazie particolare – da parte del club – ad Alessandro Maestri, che ha contribuito a rendere speciale questa giornata con “regali” marchiati Dominate.

Exit mobile version