La Round Table Rimini 12 ha consegnato questa mattina uno scatolone pieno di libri illustrati al reparto pediatrico dell’Ospedale Infermi di Rimini, guidato dal Primario Gianluca Vergine. Alla consegna erano presenti il Presidente della Terza Zona Pietro Merli, il socio Marco Merli e il Consigliere comunale di Rimini nonché socio della Round Table Rimini, Andrea Bellucci.
“Ormai da anni siamo impegnati in iniziative benefiche sul territorio”, ha dichiarato il Presidente Federico Del Bianco, sottolineando l’importanza di sostenere la comunità locale e in particolare le fasce più deboli.
Round Table è un’organizzazione nazionale e internazionale che opera anche a livello locale come “club service”. Composta da giovani tra i 18 e i 40 anni, l’associazione promuove valori come l’amicizia e la tolleranza, oltre a sostenere progetti al servizio della collettività. Tra le sue attività. Le iniziative spaziano dalla promozione di attività benefiche al sostegno di fasce deboli della popolazione, collaborando spesso con altre associazioni presenti sul territorio.