Il San Marino Calcio comunica – in una nota – di aver definito l’accordo per le prestazioni sportive con il classe 1998 Kalifa Manneh ed il classe 2002 Sergio Yakubiv. I calciatori hanno sottoscritto un contratto che li legherà alla società per il prosieguo della stagione 2024-25.
Manneh, attaccante gambiano di piede sinistro proveniente dalla Nocerina, ha collezionato oltre 110 presenze in serie C vestendo le casacche di società come Alessandria, Catania, Carrarese, Foggia, Taranto e Perugia con cui ha anche esordito in serie B.
Yakubiv, roccioso difensore ucraino di piede destro proveniente dal Locri, ha collezionato 7 presenze in serie C e 35 presenze in serie D. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Crotone, ha indossato le maglie di Città Sant’Agata, Fiuggi, Lucchese, Puteolana e Virtus Francavilla.
Kalifa e Sergio si sono già uniti ai nuovi compagni ed hanno sostenuto il loro primo allenamento agli ordini di mister Biagioni.
Lato uscite il San Marino Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con i calciatori Ivan Altamura ed Edoardo Mambelli. La società ringrazia Altamura e Mambelli per l’impegno e la serietà dimostrati nella loro permanenza a San Marino ed augura loro ogni fortuna per il prossimo futuro.
Ufficiale anche il trasferimento a titolo temporaneo di Lorenzo Lazzari al Pietracuta.