Ancora posti disponibili per assicurarsi un posto a VEGLIONE, “mostruosa” serata di Capodanno in stile fantozziano ideata da Città Teatro per salutare il 2024. Lo spettacolo, che si terrà dalle 21.30 a mezzanotte al Teatro Villa di San Clemente (Rn), è l’evento speciale che vedrà in scena tutti gli attori di Città Teatro (Francesca Airaudo, Mirco Gennari, Giorgia Penzo, Davide Schinaia, Davide Simonetti) insieme alla “Piccola Orchestrina” alias Filippo Dionigi e Marco Ubaldini che accompagneranno la serata con musica live, ideata da Davide Schinaia, con le scene e decor di Paul Mochrie.
Un evento divertente e originale con la partecipazione di tutto il pubblico, grazie al tema anni ’80 che offre la possibilità d’indossare costumi eccentrici e creativi: capelli cotonati e pellicciotti richiamano un’epoca di grande esuberanza, mentre i gel e i doppiopetti evocano un’atmosfera glamour. La consumazione in stile “fantozziano” aggiunge un tocco di umorismo e nostalgia, perfetto per chi ama i classici della commedia italiana. Il brindisi di mezzanotte per accogliere il 2025 in modo “pazzesco” promette di rendere la serata indimenticabile, immergendo il pubblico in un clima festoso, per ballare e socializzare. Sarà un’opportunità fantastica per fare nuove conoscenze e rivivere l’energia vibrante degli anni ’80!
Ingresso unico 35 euro su prenotazione, con consumazione e bottiglia inclusa.
Prevendita: Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400.
È possibile prenotare telefonicamente o con whatsapp al 391-3360676 o via mail a teatrovilla@cittateatro.it.
Teatro Giustiniano Villa- Piazzale Nilde Iotti, fraz. Sant’Andrea in Casale, San Clemente (RN)