Monica Trebbi è il nuovo comandante della Polizia Locale del Comune di S. Giovanni in Marignano. Ha all’attivo oltre 33 anni di servizio, dapprima presso il Comune di Gabicce Mare e poi dal 1994 in quello marignanese, rivestendo dal 2012 il ruolo di Vice Comandante. Ha preso servizio nel suo nuovo ruolo a partire dal 1 novembre, in concomitanza con il pensionamento del suo predecessore Claudio Battazza.
L’Amministrazione ha altresì proceduto alla nomina di un nuovo Vice Comandante, sempre dalle risorse interne: l’Ispettore Fabrizio Bentivegna, anch’esso figura di collaudata e comprovata esperienza, nonché all’avvio della procedura di mobilità volontaria per l’individuazione di un nuovo agente da inserire nell’organico di Polizia Locale, che a S. Giovanni in Marignano conta in totale otto divise.
La Sindaca Michela Bertuccioli e l’Assessore Vice Sindaco Nicola Gabellini ringraziano il predecessore Claudio Battazza “cui va un sentito e sincero ringraziamento per l’instancabile attività svolta all’interno dell’Amministrazione e che lo ha visto ricoprire non solo il ruolo di agente e comandante di Polizia Locale, ma anche le vesti di responsabile di diversi settori della macchina amministrativa marignanese, dapprima nei servizi tecnici e poi in quelli alla persona”.
Sul nuovo comandante: “Siamo grati alla dott.ssa Trebbi Monica per aver accettato l’incarico che gli è stato proposto e siamo pronti a supportarla al meglio in questo nuovo ruolo. Siamo al lavoro per dare nuovo slancio all’attività del corpo di Polizia Locale e siamo certi che con una sempre maggior specializzazione all’interno del corpo si potranno raggiungere nuovi standard di efficienza e produttività”.
Il nuovo comandante tiene invece al ringraziamento per la fiducia accordatale: “Raccolgo l’eredità di Claudio Battazza al quale va il mio augurio per una serena pensione ed il ringraziamento per il ruolo di guida svolto in questi anni. Mi ritengo fortunata a potermi interfacciare con un comando formato da agenti di comprovata professionalità ed esperienza. Sono sicura di poter dare il mio contributo per un servizio attento e a misura di cittadino”.