Si è concluso il “Trofeo dell’Insegna” 2024 di Zeinta di Borg, il concorso ideato per promuovere la visibilità dei negozi di Rimini e stimolare la visita e lo shopping. I risultati finali, determinati dai voti raccolti sui social Instagram e Facebook, hanno incoronato i vincitori, che si sono distinti per la loro capacità di coinvolgere il pubblico e valorizzare la loro offerta commerciale. ‘Con l’ultima edizione dell’Oscar della Vetrina abbiamo avuto conferma che i negozi hanno apprezzato il nostro modo di valorizzarli e così abbiamo inventato questo nuovo premio che inaspettatamente è stato un trionfo – afferma Andrea Amadei Presidente di Zeinta di Borg’.
1° Premio – Curly Ink:
Il primo posto è stato conquistato da Curly Ink, Studio di Tatuaggi professionale a Borgo Marina, il negozio che con i suoi 614 voti ha ottenuto il maggior numero di preferenze sui canali social. Come premio, Curly Ink si aggiudica un abbonamento mensile presso Gotha Fitness, un buono sconto per le utenze di luce fornito da SGR e un POS di MyPOS, per rendere ancora più semplice e sicuro il pagamento dei suoi clienti.
2° Premio – Cinica 9.2:
Al secondo posto si è classificato Cinica 9.2, shop, abbigliamento e accessori che ha saputo coinvolgere la propria community con una strategia vincente sui social. Il premio include un corso presso la palestra Indanza Show Academy, una selezione di vini pregiati da Case Marcosanti e un POS offerto da MyPOS, per continuare a potenziare l’esperienza di acquisto.
3° Premio – Le Lalle:
Il terzo posto è stato conquistato da Le Lalle, abiti e follia creativa a Viserba che ha ricevuto grande apprezzamento dagli utenti sui social. Per il suo impegno, il negozio vince un POS e una selezione di vini da Case Marcosanti, per un brindisi all’insegna della qualità.
Quarto posto per la Gelateria Sirio delle Celle, quinta la Estetista viserbese Mealua e sesta Gotha Fitness. Sorteggiato anche due votanti che si aggiudicano merchandising delle palestre Gotha Fitness e InDanza Show Academy.
Il Trofeo dell’Insegna ha rappresentato un’opportunità unica per i negozi di Rimini di farsi conoscere e di interagire con la propria clientela, stimolando l’interesse per il commercio locale. Grazie alla partecipazione attiva dei cittadini e all’entusiasmo sui social media, l’iniziativa ha raggiunto l’obiettivo di valorizzare le attività commerciali e promuovere lo shopping nel cuore di Rimini.
Da Zeinta di Borg un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti e ai votanti, che hanno contribuito al successo di questa edizione e a Romagnabanca Credito Cooperativo. ‘Zeinta di Borg conferma ancora una volta il suo ruolo centrale nella vita commerciale della città – continua Amadei – con un’attenzione crescente alla promozione di un commercio dinamico e di qualità’.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare i canali social di Zeinta di Borg su Instagram e Facebook.