Perde il controllo del maxi scooter, 67enne in gravi condizioni
Ha perso il controllo del suo maxi scooter ed è volato sull’asfalto per alcuni metri. Una caduta rovinosa, che gli ha provocato traumi multipli alle testa nonostante la protezione del casco. E’ in coma farmacologico all’ospedale Bufalini di Cesena un 67enne residente a Bellaria Igea Marina.
L’incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi, si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì), intorno alle 18, a Bellaria. L’uomo era uscito da lavoro quando all’altezza di via Pertini, angolo viale Pinzon, per cause ancora in corso d’accertamento ha perso il controllo del mezzo, poi finito contro il cordolo della rotonda. Il 67enne, invece, è carambolato sull’asfalto battendo il volto e la testa. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Immediato il trasferimento all’ospedale Bufalini di Cesena, dove l’uomo resta ricoverato in Rianimazione.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Locale di Bellaria Igea Marina, che ha svolto i rilievi di rito. All’origine del sinistro potrebbe esserci un malore.