Per la Lasersoft Riccione trasferta padovana a Lissaro, in campo domenica alle 18
Altra trasferta in terra veneta per la Lasersoft Riccione, che dopo aver giocato (e vinto 3-1) le due partite casalinghe consecutive con Forlì e Padova, si prepara ad affrontare, domenica 24 novembre alle ore 18.00, un altro viaggio lontano da casa alla ricerca di punti preziosi.
Per l’occasione la squadra di Piraccini farà visita alle padovane della Eagles Vergati, in un match tra due neopromosse, già molto importante per gli equilibri del campionato nonostante si tratti soltanto della settima giornata.
La Eagles Vergati, come la Lasersoft, è alla propria prima esperienza nella terza categoria nazionale. Rispetto alla scorsa annata sono state parecchie le conferme nell’organico, senza dubbio figlie degli ottimi risultati conseguiti, culminati con la storica promozione. A questo “zoccolo duro” sono stati poi aggiunti durante l’estate alcuni tasselli di valore con lo scopo di alzare il tasso tecnico del sestetto titolare.
Le riccionesi arrivano a questa sfida sempre più convinte del proprio valore, capaci finora di trovare sempre le giuste energie per ripartire compatte dopo ogni momento complicato e per affrontare l’impegno successivo con rinnovata convinzione.
Anche in questa occasione servirà una Lasersoft combattiva pronta a dare il massimo per strappare punti contro una diretta concorrente nella corsa alla salvezza.