Il futuro dell'imprenditoria al centro di Riviera Impresa Evolutio
Nuovo appuntamento per gli imprenditori della Riviera Romagnola, giovedì 7 novembre all’Oltremare Theatre Riccione, alle 15 con Riviera Impresa seconda edizione Evolutio, organizzato da Riviera Consulting. Sarà l’occasione per fare network e discutere del futuro dell’imprenditoria nel territorio delle Marche e della Riviera Romagnola. Parole d’ordine dell’edizione 2024 sono conoscenza e ricerca per l’evoluzione, perché fare impresa oggi vuol dire cambiare il proprio modello di business per imparare a convivere con i cambiamenti e dominarli.
Aprirà la sessione dei lavori di giovedì Carlotta Villa, ceo Riviera Consulting srl, che introdurrà gli esperti del settore Jessica Caselli (Analista d’azienda e responsabile Riviera Consulting filiale di Pesaro) e Angelo Abate, imprenditore e fondatore di UNICORN, la community degli imprenditori etici della nuova era, a capo di Gumpab, l’azienda che sta rivoluzionando il settore degli investimenti immobiliari ecosostenibili.
“Riviera Impresa sarà un momento di network e celebrazione per gli imprenditori che stanno sviluppando il territorio tra Marche ed Emilia Romagna discutendo del futuro dell’imprenditoria – dichiara Jessica Caselli. – Ho l’onore, insieme a Carlotta Villa, di aprire l’evento come Manager di Riviera Consulting, affinché i servizi che eroga l’azienda a livello di formazione e consulenza siano al massimo degli standard e portino i risultati attesi da parte dei clienti”.
L’evento ospiterà Studio Skema e sarà possibile grazie al sostegno di Studio Legale Integrato e BM impianti. La partecipazione a Riviera Impresa seconda edizione è rivolta agli imprenditori del territorio, gratuita con registrazione obbligatoria (t. 3703710314 elena@consultingriviera.com).