Indietro
menu
Alle 18 e alle 21 su icaro TV

Fuori dall'Aula - speciale elezioni: appuntamento coi candidati

In foto: i sei candidati negli studi di Icaro TV
i sei candidati negli studi di Icaro TV
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 nov 2024 08:15 ~ ultimo agg. 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo dei due appuntamenti con Fuori dall’Aula – speciale elezioni regionali. Nei giorni decisivi in vista del voto del 17 e 18 novembre, Icaro Tv ha deciso di dare spazio alle voci del territorio: l’appuntamento è questa sera, mercoledì 13 novembre, alle 18 e alle 21. A confrontarsi in studio Federico Lepore del MoVimento5Stelle, Gilberto Giani della Lega, Fortunato Stramandinoli di AVS, Davide Frisoni di Forza Italia, Yuri Maccario Napolitano di Emilia Romagna Futura e Antonio Pirrottina di Lealtà Coerenza Verità.

Numerosi i temi che saranno sollecitati: dal futuro della sanità al dissesto idrogeologico, dalla questione aeroporti e alta velocità alle politiche di sostegno al turismo passando dal tema della transizione energetica con i progetti per l’eolico offshore sullo sfondo. Un’occasione di confronto e approfondimento, ovviamente nel rigoroso rispetto della par condicio che detta tempi e modalità.

Nella puntata precedente erano stati ospiti invece Nicola Marcello di Fratelli d’Italia, Emma Petitti del Partito Democratico, Guido Mascioli di Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro, Fabio Gamberi dei Civici per De Pascale e Cecilia Argentina della Civica per Elena Ugolini.

La scelta dei candidati da inviare in trasmissione (tra i 4 presenti in ogni listino) è stata demandata ai singoli partiti.