Nei giorni cruciali per il voto, Icaro TV ha deciso di dedicare due puntate speciali della trasmissione Fuori dall’Aula alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. Un appuntamento dedicato ai candidati del territorio che puntano ad un posto nella prossima assemblea legislativa. Alle 11 liste in campo è stato chiesto di scegliere il nome del candidato da inviare negli studi dell’emittente televisiva. Il confronto si è poi svolto in ossequio alle norme della par condicio con identiche domande e tempistiche di risposta.
Nella prima puntata ospiti: Nicola Marcello di Fratelli d’Italia, Emma Petitti del Partito Democratico, Guido Mascioli di Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro, Fabio Gamberi dei Civici per De Pascale e Cecilia Argentina della Civica per Elena Ugolini.
Fuori dall’Aula 24/25. Speciale elezioni Regionali in Emilia Romagna
Nella seconda puntata ospiti: Federico Lepore del MoVimento5Stelle, Gilberto Giani della Lega, Fortunato Stramandinoli di AVS, Davide Frisoni di Forza Italia, Yuri Maccario Napolitano di Emilia Romagna Futura e Antonio Pirrottina di Lealtà Coerenza Verità
Fuori dall’Aula 24/25. Speciale elezioni Regionali in Emilia Romagna (parte 2)