E’ stato sorpreso mentre consegnava a domicilio dosi di cocaina il 18enne arrestato nella serata di martedì dagli agenti di Polizia Locale di Rimini. La droga era nascosta negli ingranaggi del volante dell’auto: sequestrate 13 dosi di cocaina e 540 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Oltre 10 le consegne a domicilio, accertate dagli agenti, che il giovane avrebbe fatto nell’ultimo mese.
L’arresto è avvenuto a Marina Centro, durante un controllo del territorio da parte della squadra di polizia giudiziaria. Gli agenti in borghese hanno riconosciuto il ragazzo, denunciato a piede libero per spaccio circa un mese fa, e hanno deciso di seguirlo, sorprendendolo a vendere dosi una due abitazione, una in centro, l’altra nella stessa Marina Centro. Dal controllo personale è saltata fuori un’altra dose di cocaina, ma la sorpresa è arrivata quando è stata perlustrata l’auto: sotto il cruscotto era nascosto un portafoglio attaccato con una calamita con dentro 11 dosi di cocaina e i soldi.
Il giovane è stato portato nella camera di sicurezza del Comando, dove ha trascorso la notte. Oggi l’udienza per direttissima.