Sei aziende riminesi protagoniste di "SAIE, La Fiera delle Costruzioni" a Bologna
Saranno 6 le aziende riminesi presenti a SAIE – La Fiera delle Costruzioni – progettazione, edilizia, impianti – che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre 2024 a BolognaFiere. Ecco l’elenco completo: Fom Industrie s.r.l. (Cattolica), Fst s.r.l. (Cattolica), Gemma Group s.r.l. (Cerasolo Ausa di Coriano), Cristian Angeli (Novafeltria), Focchi Spa Unipersonale (Poggio Berni), Maggioli Spa (Santarcangelo di Romagna).
La manifestazione fieristica rappresenta l’appuntamento fondamentale per la filiera delle costruzioni, che conta nel II trimestre 2024 oltre 758mila imprese attive, corrispondenti a circa il 15% delle imprese totali italiane (fonte Movimprese). SAIE Bologna 2024 sarà l’occasione per discutere i trend del momento dell’edilizia e dell’impiantistica, ma anche per valutare dal vivo le più recenti novità di prodotto per il settore.
Delle 71 imprese emiliano – romagnole in esposizione a SAIE, 21 hanno sede nella provincia di Bologna, 17 in quella di Modena, 10 in quella di Ravenna, 6 in quella di Rimini, 5 in quella di Forlì – Cesena, 4 in quella di Reggio Emilia, 3 in quella di Ferrara, 3 in quella di Parma e 2 in quella di Piacenza