newsrimini.it

Regionali 2024. Fratelli d’Italia ufficializza i quattro candidati riminesi

Fratelli d'Italia

Le direzioni Regionale e Centrale di Fratelli d’Italia hanno definito i nominativi dei candidati alle prossime elezioni regionali. Per la circoscrizione di Rimini saranno due uomini e due donne:

Nicola Marcello, Coordinatore Provinciale di Rimini e Vicepresidente del Consiglio Comunale di Rimini. Generale medico in ausiliaria del Corpo Sanitario Aeronautico, Specialista in Chirurgia Generale, Medicina del Lavoro, Medico Legale.

Monia Amadei, classe 1976, avvocato Assessore del Comune di Novafeltria, da circa 1 anni iscritta al Partito Fratelli d’Italia, impegnata nel mondo del sociale e molto attiva durante la campagna elettorale per le Elezioni Europee. Per la prima volta una rappresentanza al territorio del Montefeltro.

Antonia Barnabè, classe 1966, imprenditrice, ex consigliere comunale di Riccione per Alleanza Nazionale dal 1994 al 2004.

Carlo Rufo Spina, consigliere comunale di Rimini dal 2016, avvocato, Presidente della 1° Commissione Consiliare.

“Nomi già vagliati ed approvati anche durante l’ultimo direttivo provinciale e rappresentativi di tutto il territorio – spiega Nicola Marcello – L’obiettivo è quello di portare alla vittoria il centrodestra nelle prossime consultazioni regionali del 17 e 18 Novembre con il consolidamento e l’aumento del consenso delle ultime elezioni Europee del giugno scorso in cui Fratelli d’Italia è diventato il primo partito della Provincia. Gireremo palmo a palmo tutto il territorio con entusiasmo e passione per divulgare l’azione e i risultati del Governo Meloni dall’insediamento ad oggi e proporre le nostre “ricette” sul territorio inerenti le principali competenze del Governo Regionale quali sanità, infrastrutture e trasporti, tutela del territorio e welfare della persona, turismo”.

Exit mobile version