newsrimini.it

Raffaeli (PD) inaugura sede elettorale nella Giornata della Pace

 Quasi 100 persone hanno partecipato venerdì 25 ottobre, all’inaugurazione della nuova sede del Comitato Elettorale di William Raffaeli, in via Cairoli 5, a Rimini (centro storico).

Un momento di festa in cui William Raffaeli, candidato alle elezioni regionali con Partito Democratico a sostegno di Michele De Pascale, ha incontrato simpatizzanti, sostenitori e cittadini confrontandosi con loro sui temi fondamentali della sua campagna elettorale, che mette al centro la difesa del diritto alla salute e all’equità sociale.

La sede sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.0 e dalle 16.00 alle 19.30.

In occasione del taglio del nastro è stata anche celebrata la Giornata della Pace, quale concetto universale di armonia e fratellanza, con l’obiettivo di promuovere la cultura della pace e sensibilizzare sui valori della non violenza, della solidarietà e della tolleranza.

 

Raffaeli, 73 anni, è medico, anestesista esperto in terapia del dolore, già direttore dell’Unità Operativa di Terapia Antalgica e Cure palliative (Hospice) presso l’Ospedale Infermi di Rimini, oggi è presidente (nonché ideatore e fondatore) della Fondazione ISAL dedicata alla ricerca e cura del dolore cronico, che opera in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità. “Investire in futuro è anche investire nella salute, perciò ci vogliono persone con idee chiare e ferme. Solo così, con competenza e coraggio, possiamo continuare a costruire un’Emilia-Romagna dove ogni persona possa sentirsi protetta, curata e parte di una comunità solidale”.

Exit mobile version