Indietro
menu
aveva 8mila euro

Oltre 100 grammi di cocaina nella stanza d’albergo: arrestato 32enne

In foto: un mezzo della Polizia Locale
un mezzo della Polizia Locale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 ott 2024 12:02 ~ ultimo agg. 17:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Quando la Polizia Locale è entrata nella sua stanza in un albergo in zona mare a Rimini, ha cercato di disfarsi di alcuni involucri che nascondeva nella scrivania. L’atteggiamento del 32enne he insospettito gli agenti che lo hanno sottoposto a perquisizione personale e hanno setacciato la stanza. trovando diverse confezioni di droga nascoste in un marsupio e in una scatola di cartone, per un totale di 107 grammi di cocaina e 95 grammi di hashish. Trovati anche due bilancini per la pesatura e 8mila euro ritenuti provento di spaccio.
L’uomo, risultato irregolare sul territorio e senza un’occupazione lavorativa, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e portato alla casa circondariale di Rimini, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Durante la perquisizione sono stati trovati anche diversi documenti di identità e carte di credito intestate ad altre persone, cosa che ha fatto scattare in parallelo l’indagine per ricettazione.