Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.
Disegna il tuo manifesto e ritrovalo sui muri della città
Tratti manifesti è un’iniziativa promossa da Cefa Onlus – a cui EducAid partecipa in qualità di partner – nell’ambito del Bando per la promozione della cittadinanza europea 2024 della Regione Emilia Romagna, che offre l’opportunità, per i giovani riminesi tra i 18 e i 34 anni interessati, a dare un contributo in tema di sensibilizzazione e promozione i diritti civili, pace, non violenza, multiculturalità e sostenibilità ambientale, di fare sentire la propria voce.
Sono stati programmati due incontri gratuiti per realizzare un manifesto da affiggere sui muri della nostra città sotto la guida dell’illustratrice Carlotta Albiero.
Il primo incontro – on line – è previsto per lunedì 7 ottobre alle ore 17.30; il secondo in presenza è un vero e proprio workshop e si terrà presso il Centro Giovani Casa Pomposa venerdì 25 ottobre alle 16.30.
Info e iscrizioni al numero di WhatsApp + 39 379 2908374 o in direct sulla pagina Instagram di EducAid: https://www.instagram.com/educaid_ong_italy/.