Un intervento di “buon senso” e “senza bandiera di partito” bocciato dal comune solo perché “non viene dalla parte giusta“. Il consigliere della Lista Lisi Stefano Brunori punta il dito contro l’amministrazione rea di non aver messo in cantiere alcun tipo di soluzione per il degrado sotto al ponte di ferro su via Roma che insiste sopra al parcheggio del Parco Cervi dove, foto alla mano, “le auto sotto i piloni, una volta parcheggiate, risultano dopo poche ore completamente imbrattate di escrementi“. “Un’altra occasione persa da questa giunta – chiosa Brunori – per fare qualcosa (una semplice rete anti piccioni) per il bene dei cittadini“.
La nota di Stefano Brunori, lista Lisi
Non è bastato il buon senso
Non è bastata la correttezza di segnalare le cose alla luce del sole,
Non è bastata la necessità di un intervento giusto e corretto ed economico,
Non sono bastati i continui costi di intervento per pulire sotto il ponte ogni mattina da parte degli operatori di Hera,
Non è bastato niente…
Nonostante richiesta corredata da foto dove oggettivamente si è verificata la presenza di escrementi continui dei piccioni sistemati sotto il ponte di ferro lungo la via Roma sopra il parcheggio Cervi di Rimini..
*Le auto sotto i piloni una volta parcheggiate risultano dopo poche ore completamente imbrattate di escrementi* (pure nocivi per la salute).
Un intervento sensato e “dovuto per la città” senza bandiera di partito…senza pubblicità ..senza firma del proponente e invece proprio perché non viene dalla parte giusta viene un’altra volta bocciato e accantonato..
A questo punto ci si chiede a che pro?
Contro un partito?
Contro un consigliere?
Contro il bene per i cittadini?
La sostanza non cambia …rimane l’impossibilità di parcheggio in stalli pubblici e oggettivi problemi di salubrità e decoro.
E quindi contro la città intera.
Peccato per un’altra occasione persa da questa giunta per fare qualcosa (una semplice rete anti piccioni) per il bene dei cittadini..
Mi chiedo…se fosse un membro della maggioranza ad aver segnalato questo intervento per i cittadini come sarebbe andata a finire???
Attenzione perché Guardate che piccioni non fanno sconti a nessuno partito..