newsrimini.it

6 milioni di euro per la promozione turistica. L’investimento di Visit Romagna per il 2025

2,8 milioni per la promo-commercializzazione e 3,3 milioni a sostegno alle progettualità dei Comuni, per un totale di 6 milioni, finanziati in gran parte dalla Regione Emilia-Romagna (per oltre il 90%) e la restante parte dai soci. Sono le risorse che Visit Romagna mette in campo per la valorizzazione del turismo. Si è tenuta oggi, giovedì 3 ottobre, alla presenza del Presidente Jamil Sadegholvaad e del direttore Chiara Astolfi, l’Assemblea dei Soci e il CdA, che hanno votato all’unanimità le linee strategiche per la promozione turistica del 2025.

Sostenibilità e accessibilità saranno le parole chiave. Si cercherà anche di incrementare la comunicazione web, attraverso il potenziamento dei canali socia e di promuovere prodotti turistici specifici e integrati: Food, Leisure, Motor, Wellness, Culture, Family, Bike, per sostenere il progetto trasversale Via Emilia: Experience the Italian Lifestyle.

Exit mobile version