Indietro
menu
nei luoghi suggestivi

Una nuova vetrina internazionale per Rimini con lo spot Terranova

In foto: un negozio Terranova
un negozio Terranova
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 set 2024 09:58 ~ ultimo agg. 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ Rimini il set del nuovo spot Terranova che in questi giorni inizia le riprese per promuovere sulle reti tv nazionali e attraverso i propri canali web e social la collezione autunnale del brand protagonista del settore dell’abbigliamento.

Due ragazzi che si incontrano sul ponte di Tiberio e proseguono in bicicletta fra le viuzze colorate del Borgo San Giuliano, un ragazzo che entra in una piadineria per fare il pieno dei sapori locali, una sua amica che passa sotto le arcate della vecchia pescheria per scegliete dei fiori: tutti che si incontrano per mangiare insieme in una allegra tavolata con vista panoramica mozzafiato dalle valli alle spalle di Rimini.
Il gruppo riminese, con i brand Terranova, Calliope e Rinascimento e che conta circa un migliaio di punti vendita in tutto il mondo, ha scelto la città ‘natale’ dell’azienda per girare il nuovo spot che avrà una visibilità internazionale.
Lo spot andrà in onda sulle reti Mediaset a partire da metà ottobre, verrà proiettato nei maxi ledwall in tutti i punti vendita e sarà protagonista di una campagna digitale sui social che avrà un bacino di utenza potenziale di milioni di follower.