newsrimini.it

Ruggeri inaugura la nuova concessionaria Omoda-Jaecoo

la concessionaria

L’apertura di una nuova concessionaria è sempre un avvenimento di un certo rilievo. Lo è ancora di più quando si tratta di un marchio che debutta sul mercato italiano, il cui cammino si incrocia con quello di una concessionaria storica.
Sabato 21 settembre Ruggeri inaugura la concessionaria Omoda-Jaecoo, un marchio che appartiene al gruppo Chery, uno dei maggiori produttori di auto al mondo con un volume di circa due milioni di veicoli.

Dopo avere aperto uno stabilimento in Spagna, il gruppo sta ora conducendo trattative con il governo italiano per installare una fabbrica anche in Italia. Nel frattempo Omoda-Jaecoo ha aperto la sua filiale italiana a Milano. Prima di iniziare la commercializzazione, il marchio lavora da mesi per organizzare un efficiente servizio post-vendita con l’allestimento di un grande magazzino ricambi centrale presso il Centro Logistico di Basiano, nei pressi di Milano, in modo da assicurare la consegna dei pezzi in 24 ore in tutta Italia. Le concessionarie, il cui personale tecnico è già stato formato, sono pronte ad assistere le vetture del marchio per ben 7 anni, periodo di tempo in cui sono coperte dalla garanzia.
La gamma attuale delle vetture è composta da due modelli: Omoda 5 e Jaecoo 7, ma è destinata ad ampliarsi notevolmente già dall’anno prossimo per coprire tutti i segmenti del mercato.
La concessionaria riminese condotta dalla famiglia Ruggeri ha solide radici nel passato, ma ancora una volta dimostra di guardare al futuro. Una storia cominciata nel 1937 con una piccola bottega di biciclette affacciata sul Corso d’Augusto e che si è poi sviluppata seguendo l’evoluzione della mobilità.
L’inaugurazione avrà luogo sabato 21 settembre dalle ore 16 alle 19 nella nuova moderna sede in via Nuova Circonvallazione 28, di fianco all’OBI. Una grande festa brindando alle nuove auto. Per accedere è richiesto un ticket d’ingresso che può essere richiesto alla concessionaria con una mail a info@ruggeri.net

Exit mobile version