Indietro
menu
le modifiche alla circolazione

Rotatoria Tosi-Tolemaide-Vecchia Emilia, proseguono i lavori notturni

In foto: il cantiere (repertorio)
il cantiere (repertorio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 set 2024 15:10 ~ ultimo agg. 16:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria tra le vie Pasquale Tosi, Tolemaide e Vecchia Emilia, sono necessarie alcune modifiche alla circolazione veicolare e pedonale, iniziate già da mercoledì scorso e che dureranno fino a mercoledì 25 settembre, con una suddivisione in diverse fasi di lavoro.
Le modifiche prevedono in particolare una chiusura al traffico veicolare – in orario notturno, dalle ore 20 alle ore 6 – della via Vecchia Emilia, da via Soardi a via Tolemaide e da via G. Toniolo a via Tolemaide. La prima fase è prevista fino a domani, 21 settembre, mentre la seconda si svolgerà dal 23 al 25 settembre.
La circolazione rettilinea sulla via Tolemaide – Tosi sarà incanalata nella sede stradale definitiva della nuova rotatoria e regolamentata da un impianto semaforico di cantiere o da movieri per un senso unico alternato, nella corsia lato Ravenna o nella corsia lato Ancona.
In orario diurno e nella notte tra il 21/09 e il 22/09/2024, la viabilità non subirà modifiche.
Le chiusure delle strade sono state segnalate tramite l’apposizione della segnaletica prevista. Il traffico è comunque sempre consentito ai residenti, mezzi pubblici, mezzi di pronto soccorso e di emergenza. Sono garantiti anche tutti gli accessi pedonali alle abitazioni.