newsrimini.it

Parapiglia nel supermercato, minorenne spruzza spray al peperoncino per vendetta

Un'ambulanza e alcuni curiosi fuori dal Conad

Si sono vissuti momenti di tensione nella serata di oggi al Conad City di viale Tiberio, a San Giuliano. Intorno alle 19 un minorenne di origine nordafricana sarebbe entrato nel supermercato mentre un coetaneo lo attendeva all’uscita fungendo da palo. Secondo quanto riferito da alcuni clienti, i commessi avrebbero notato il minorenne che si aggirava con fare sospetto tra le corsie e avrebbero iniziato a tenerlo d’occhio.

Il giovane avrebbe provato a rubare una bottiglia di superalcolico senza successo. Infatti, dopo essersi accorto che i dipendenti lo stavano seguendo, ha riposto la bottiglia e si è allontanato insieme all’amico. Dopo poco, però, sono ritornati nel supermercato e per vendetta uno dei due ha spruzzato all’interno dello spray al peperoncino, seminando il panico tra i clienti presenti. E’ a quel punto che un commesso avrebbe cercato di trattenerlo in attesa dell’arrivo della polizia. Ne è nato un parapiglia interrotto dall’arrivo delle Volanti. Una scena che ha attirato diversi curiosi davanti al supermercato.

I due minorenni nordafricani, che avrebbero alle spalle dei precedenti, sono stati condotti in questura a Rimini per essere identificati e, attualmente, la loro posizione è al vaglio degli agenti. Un commesso è rimasto leggermente contuso, mentre un paio di clienti hanno riportato bruciore agli occhi e qualche lieve difficoltà respiratoria. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e un’auto medicalizzata per prestare i primi soccorsi.

Exit mobile version