Un piccolo villaggio inclusivo per bimbi dai 0 ai 12 anni è stato allestito a Morciano ad opera di Cherry Bank, all’interno del parco urbano del Conca. Si tratta di un percorso con diverse strutture, accessibile anche a chi soffre di disabilità e che verrà inaugurato mercoledì 11 settembre alle ore 11:00.
Durante l’Antica Fiera di San Gregorio, Cherry Bank aveva già dichiarato di voler donare una giostra senza barriere alla comunità di Morciano, con l’intento di rafforzare il suo legame con il territorio in cui opera.
All’inaugurazione parteciperanno anche l’Amministratore Delegato di Cherry Bank Giovanni Bossi e il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti; quest’ultimo ha ringraziato l’istituto di credito per aver arricchito l’offerta del parco urbano del Conca e ha ricordato l’installazione della nuova area calistenica con attrezzatura fisse per allenarsi a corpo libero.
“Promuovere un ambiente inclusivo basato su pari opportunità di ruolo e di trattamento è alla base del nostro vivere quotidianamente l’azienda” ha detto Maddalena Ganza, la responsabile marketing e comunicazioni di Cherry Bank, ricordando poi che l’inclusività non è solo un principio ma una responsabilità sociale e che l’azienda si impegnerà per continuare a sostenere il miglioramento del benessere delle comunità locali.