newsrimini.it

“Il Pallone Gonfiato” del 22 settembre 2024: tra gli ospiti Molinari e Nervo

Un momento della trasmissione

La quinta puntata de “Il Pallone Gonfiato” su Icaro TV (canale 18 del Digitale Terrestre) e in streaming su Icaroplay.

In studio con Alberto Bortolotti e il notista Stefano Casadio, Umberto Molinari, ex calciatore e attuale direttore generale del Progresso Castelmaggiore, storica società dell’hinterland bolognese.

Numerosi e qualificati i collegamenti. Carlo Nervo, sei caps in maglia azzurra e 337 presenze in Serie A e B con la maglia del Bologna, sarà di nuovo ospite per commentare la trasferta del Bologna a Monza dopo il pareggio ottenuto al debutto di mercoledì in Champions League.

Uno sguardo di Carlo Regno, bolognese, storico viceallenatore di Davide Ballardini, alla serie A attuale, e seconda parte dell’intervista a Natali Shaheen, già capitana della Nazionale palestinese femminile di calcio, che ci offre una toccante testimonianza su come sia difficile fare sport in presenza di una guerra.

Dopo Monza-Bologna il commento di Luca Nigro, con pagelle e racconto delle conferenze stampa di Nesta e Italiano, e l’analisi tattica di mister Fabio Malaguti. Il derby di Milano raccontato da Stefano Ravaglia, Fabio Fabbri e Gianfranco Rotondo.

Amarcord a cura di Alessio Castagnoli dedicato alle carriere di Luis Vinicio e Romelu Lukaku, diverse tipologie ed epoche di centravanti partenopei ma con carriere fatte anche, rispettivamente, a Bologna, Vicenza e Inter (il brasiliano), Anderlecht, Inter, Roma e quattro club della Premier (il belga).

E ancora Giampaolo Montineri sulla Juve, Renato Faller sulla Roma e la corrispondenza da Firenze di Dario Pellegrini.

“Il Pallone Gonfiato” – 5a puntata 2024/2025

Exit mobile version