newsrimini.it

Gotha Day! Per un anno di felicità e benessere a 360°


Gotha Day

Sabato 21 settembre, dalle 9:00 alle 13:00, il Gotha Park (il nuovo spazio di training outdoor firmato Gotha) aprirà le sue porte per il Gotha Day, un evento annuale che si preannuncia come un’esperienza indimenticabile dedicata al benessere, al divertimento e alla crescita personale e psicofisica.

Gotha Day è rivolto a tutti coloro che desiderano scoprire le numerose opportunità e i percorsi personalizzati che Gotha offre durante tutto l’anno. Che si tratti di attività indoor o outdoor, l’obiettivo è uno solo: aiutare ciascuno a raggiungere il proprio benessere a 360°, attraverso un programma che integra attività fisica, nutrizione e armonia interiore.

Un evento per tutti: Gotha Senza Frontiere

Il cuore della giornata sarà la prima edizione dei training-games a squadre, denominati Gotha Senza Frontiere. Sarà un’occasione per divertirsi, mettersi alla prova, superare i propri limiti e, magari, scoprire che la felicità può essere raggiunta attraverso un giusto equilibrio tra corpo, mente e spirito. La mattinata promette un’esperienza unica, che coniuga sia il piacere del gioco sia l’opportunità di scoprire il mondo Gotha, per intraprendere un percorso verso la propria realizzazione e benessere personale.

Il segreto della felicità

Durante il Gotha Day, i partecipanti potranno approfondire i tre elementi fondamentali del benessere: un’attività fisica programmata e personalizzata, una nutrizione sana e consapevole e un’armonia interiore.

“Essere felici è un cammino e, come ogni viaggio, deve iniziare con il piede giusto”, afferma Marco Rinaldi, fondatore di Gotha. “Grazie a un percorso personalizzato con il nostro Team, ogni obiettivo diventa realizzabile. Quando ci si allena, il corpo si attiva, la mente si apre e ci si sente più felici. Scegliere di investire nel proprio cambiamento è scegliere di fare qualcosa di grande per sé stessi.”

Un appuntamento imperdibile con il Coach di Gotha Paolo Manocchi

Il programma della giornata prevede non solo giochi e competizioni, ma anche un momento di riflessione guidato dal formatore comportamentale e Life & Business Coach di Gotha Paolo Manocchi. Con il suo intervento (Gotha Mindset) Manocchi condividerà con i partecipanti una serie di spunti concreti per gestire la quotidianità della vita con una mentalità orientata all’equilibrio personale e professionale.

Un finale all’insegna del gusto e della musica

La mattinata si concluderà con la premiazione dei vincitori dei Gotha Senza Frontiere e verrà seguita da un gustoso brunch preparato da Strampalato, noto per le sue creazioni culinarie originali e deliziose. Il tutto sarà accompagnato da buona musica, in un’atmosfera di condivisione e relax.

Programma sintetico della giornata:

La partecipazione è completamente gratuita, previa iscrizione, e tutti sono invitati a partecipare. Gotha Day si presenta come un’occasione unica per prendersi cura del proprio benessere in un ambiente accogliente, dinamico e stimolante.

Quindi, save the date: sabato 21 settembre dalle 9:00 alle 13:00 presso Gotha Park (via dello Stambecco 6 a Rimini). Un evento imperdibile per iniziare il tuo viaggio verso una felicità davvero consapevole!

Per info e prenotazioni: https://wa.me/message/CHYWOQ6NUURFO1

375 7483686 – info@gotha.fit – @gothafitness

 

Exit mobile version