Indietro
domenica 15 settembre 2024
menu
sabato 7 settembre

Arte e clubbing: torna la Notte Bianca di Savignano sul Rubicone

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 set 2024 13:45 ~ ultimo agg. 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giunta alla tredicesima edizione, torna la Notte Bianca nel centro storico cittadino di Savignano sul Rubicone, sabato 7 settembre dalle ore 20 alle 3, ad ingresso gratuito. Un connubio tra arte, spettacolo e clubbing: è questo l’intento della manifestazione, che quest’anno porta sul palco il sound contemporaneo di SARAFINE, ultima vincitrice di X-Factor Italia. L’artista si esibirà in Piazza Borghesi, con una performance che lega live e dj set e che coinvolge il pubblico con la sua grinta singolare e con giochi di luce.

Per i più piccoli, al Chiosco Botanico, sarà allestita un’area dove potranno costruire la propria auto di cartone, guidati dalle operatrici di Marbreblond; verrà inoltre proiettato il film Disney Pixar “UP!”, sul prato di Piazza Giovanni XXIII. Alle ore 20 corso Vendemini si colora con i mercatini di creatori di ingegno e vintage e in Piazza Borghesi ci sarà, invece, l’immancabile area food.

Quattro le diverse location sparse per il borgo in cui si spazierà dal Raggaeton alla Trap, dalla musica anni ’70 e ’80 a quella degli anni ’90 e non solo: in piazza Borghesi, sul palco principale, suonerà DBG, dj e producere già resident del Pineta di Milano Marittima.

L’evento è stato organizzato dall’associazione I-Fest, con il patrocinio e il contributo del Comune di Savignano sul Rubicone e con la collaborazione di commercianti ed esercenti del centro storico.