Indietro
menu
il piano di marketing

Riccione saluta Deejay e lancia le feste di fine anno: i quattro elementi e il 24

In foto: il pubblico
il pubblico
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ago 2024 11:41 ~ ultimo agg. 11:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ultima, affollata serata di Riccione On Stage, il mese di musica e spettacolo firmato da Radio Deejay in piazzale Roma a Riccione è stata anche occasione anche per annunciare la programmazione in vista delle feste di fine anno. Filo conduttore saranno i quattro elementi naturali: l’acqua, la terra, il fuoco e l’aria. Il tema dei quattro elementi naturali caratterizzerà ogni stagione che la città si appresta a vivere  spiega l’Amministrazione Comunale. L’inverno sarà rappresentato dal tema dell’acqua, la primavera dalla terra, l’estate dal fuoco e dal sole, l’autunno dall’elemento dell’aria.

Tema guida del Natale 2024 sarà dunque l’elemento dell’acqua che viene ripreso sulla grafica del manifesto firmato dallo Studio Luca Sarti e sarà l’elemento ispiratore degli allestimenti e delle scenografie delle atmosfere natalizie.

Altro tema centrale della programmazione del prossimo Natale di Riccione sarà il numero 24 che segna non solo l’anno corrente ma scandirà anche la comunicazione e le azioni di marketing che l’amministrazione comunale ha in programma per i prossimi mesi. La data del 24 agosto è quella scelta per il lancio del manifesto e per l’inizio del countdown verso il Natale. Il palinsesto Natale Capodanno riccionese andrà dall’inaugurazione del 24 novembre al termine delle festività fissato per il 24 gennaio. Le due conferenze stampa su programmazione e palinsesto sono in programma il 24 settembre e il 24 ottobre.

“Una strategia di posizionamento annuale chiara – conclude l’assessore Guidi – ci permetterà di programmare e pianificare con anticipo le azioni che andremo ad intraprendere”.