Indietro
martedì 24 settembre 2024
menu
Stasera alle 21:30 su Icaro TV

La campionessa olimpica Manila Esposito in studio per la 2a puntata de "Il Pallone Gonfiato"

In foto: Manila Esposito durante la premiazione al Palazzo del Turismo di Riccione
Manila Esposito durante la premiazione al Palazzo del Turismo di Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ago 2024 12:37 ~ ultimo agg. 26 ago 08:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda puntata de “Il Pallone Gonfiato” su Icaro TV (canale 18 del Digitale Terrestre su tutta l’Emilia-Romagna e in streaming su Icaroplay) in diretta questa sera (domenica) dalle 21:30 alle 23:30.

In studio con Alberto Bortolotti la campionessa di Ginnastica Artistica Manila Esposito, argento a squadre e bronzo individuale alla trave a Parigi 2024, il presidente della Ginnastica Riccione Academy, Francesco Poesio, il direttore di Icaro Sport, Roberto Bonfantini, ed il super tifoso interista Fabio Fabbri.

Numerosi i collegamenti: a seguire Napoli-Bologna il doppio ex Beppe Savoldi, già capocannoniere del campionato, e Giuseppe Tassi, editorialista di Qn. Allo stadio “Maradona” commento di Luca Nigro, con pagelle e racconto delle conferenze stampa degli allenatori Conte e Italiano, e analisi tattica di mister Fabio Malaguti.

L’occhio su Roma-Empoli è affidato all’attrice e calciatrice Felicia Faller e allo speaker radiofonico Renato Faller, in collegamento da Roma. In collegamento da Pavia il regista ed ex “Campioni” Francesco Gullo.

Corrispondenza in diretta da Londra di Stefano Ravaglia concentrata sui primi approcci in Premier League di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee.

Amarcord a cura di Alessio Castagnoli dedicato al ricordo di Humberto Maschio, ex rossoblù e nerazzurro.