Indietro
menu
il caso dei bigliettini

Omicidio Paganelli. Dassilva lascia la Questura per il carcere

In foto: Louis Dassilva esce dalla Questura © Manuel Migliorini / Adriapress.
Louis Dassilva esce dalla Questura  © Manuel Migliorini / Adriapress.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 lug 2024 15:54 ~ ultimo agg. 17 lug 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per raggiungere la Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese era arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dall’abitazione di via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano arrivati con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere all’alba (vedi notizia). Dassilva è stato fatto salire in auto da un’uscita laterale della Questura, da dove poi sono partite le auto. L’interrogatorio di garanzia dovrebbe svolgersi giovedì.

E’ ancora in Questura invece Manuela Bianchi, nuora di Pierina, arrivata intorno a mezzogiorno per essere ascoltata. “Manuela è ascoltata come persona informata dei fatti e uscirà da questa Questura come persona informata dei fatti”, ha detto il consulente legale Davide Barzan alla trasmissione Pomeriggio 5, ad audizione ancora in corso.

Intanto emergono nuovi particolare: questa mattina, in casa di Louiss, gli agenti avrebbero trovato dei bigliettini scritti da lui a conferma della relazione con Manuela.