Indietro
menu
appuntamento al bagno 34

La solidarietà all'alba in spiaggia. Sabato torna la Runrise

In foto: @newsrimini
@newsrimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 lug 2024 10:42 ~ ultimo agg. 11:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 20 luglio torna a Rimini la Runrise, l’evento più suggestivo del calendario estivo di Rimini for Mutoko. Al sorgere del sole, alle 5,46, al bagno 34 partiranno la camminata di tre chilometri e la podistica di 6,5 km per i più allenati, con tappe e postazioni dedicate alla ginnastica posturale, yoga, pilates, shiatsu. Lungo il tragitto i partecipanti della RunRise saranno scortati, in acqua, da SUP, canoe e nuotatori. All’arrivo ristoro con caffè, bevande e dolci delizie per tutti.

L’obiettivo della Runrise e delle attività di Rimini for Mutoko è quello di raccogliere fondi per aiutare l’ospedale di Mutoko diretto da Massimo Migani, nell’acquisto di medicinali e reagenti di laboratorio e portare in Italia circa 20 bambini nell’ambito del progetto “Operazione cuore perché possano essere operati.

Aanche quest’anno Rimini For Mutoko aiuta due realtà riminesi, Crescere Insieme per la realizzazione di un progetto volto a favorire l’inserimento lavorativo di persone in condizione di fragilità e la Mensa di Sant’Antonio di Rimini, che si occupa di offrire pasti alle famiglie in difficoltà.

La Runrise, i tornei, la solidarietà. Le iniziative di Rimini for Mutoko 2024