Indietro
menu
usato il taser per bloccarlo

Cliente ubriaco minaccia e aggredisce portiere d'hotel e poliziotti

In foto: una Volante della Polizia
una Volante della Polizia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2024 11:27 ~ ultimo agg. 15:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nottata difficile in un albergo di viale Regina Elena a Rimini, dove un cliente ubriaco si è messo ad inveire, con urla e minacce, contro il portiere notturno, disturbando anche il riposo degli altri ospiti. In un primo momento il dipendente dell’hotel ha cercato di riportare l’uomo alla calma ma non riuscendoci ha chiamato la Polizia.

Erano circa le 2,30 della notte scorsa quando una volante è giunta sul posto. Gli agenti hanno trovato l’uomo, straniero, disteso a terra in evidente stato di alterazione. Quando si è accorto dei poliziotti ha iniziato ad urlare e minacciare di morte anche loro, aggredendoli fisicamente con calci e pugni. Gli agenti sono stati costretti ad usare il taser in dotazione per immobilizzare il turista straniero, residente regolarmente in Italia, e renderlo inoffensivo.
L’uomo, pregiudicato per fatti analoghi, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate. Processato per direttissima è stato condannato a 8  mesi di reclusione.