Indietro
menu
Tre sanzioni per musica alta

A Riccione multati promotori di false onlus, pr abusivi e massaggiatrici

In foto: Controlli polizia locale Riccione
Controlli polizia locale Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 lug 2024 14:09 ~ ultimo agg. 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia locale di Riccione ha intensificato il presidio del territorio concentrandosi su vari ambiti. Nove i sopralluoghi effettuati sabato sera in pubblici esercizi, chiringuiti e stabilimenti balneari per verificare il rispetto delle norme sul volume della musica. Accertate tre violazioni amministrative sia per somministrazione abusiva, considerato che i chiringuiti possono servire bevande solamente al bancone del chiosco e non ai tavoli, sia per il mancato rispetto degli orari di diffusione della musica.

Gli agenti hanno poi elevato cinque sanzioni a persone che, fermando i passanti, richiedevano offerte per false onlus e tre a p.r. per attività di promozione abusiva. Inoltre sono stati sei i verbali di accertamento e contestazione per l’esercizio abusivo dell’attività di commercio, con relativo sequestro della merce in vendita e due verbali per massaggiatrici abusive in spiaggia. La sanzione prevista è di 1.000 euro.

Dalle 19 di sabato alle 3 di domenica la polizia locale insieme all’unità cinofila ha monitorato piazzale Roma e l’area Marano: ritrovate modiche quantità di droga nascosta tra la sabbia. Sanzionato anche un appartenente ad un gruppetto di giovani che bivaccavano in zona, sorpreso con 4 grammi di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura.