Indietro
domenica 30 giugno 2024
menu
Calcio Promozione

Stefano Giannini nuovo presidente della S.S. Misano

In foto: Stefano Giannini
Stefano Giannini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 giu 2024 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

S.S. Misano informa che, in seguito alle recenti dimissioni del Presidente Luca Signorini per incompatibilità con il ruolo di amministratore pubblico, ha provveduto alla nomina del nuovo Presidente nella persona dell’Avvocato Stefano Giannini; il nuovo consiglio direttivo sarà composto, inoltre, dal Vice Presidente Giorgio Bonardi e dai consiglieri Albo Belpassi, Marco Manzi, Valerio Piccioni, Alvio Semprini, Marco Semprini, Andrea Signorini, Luca Signorini, Matteo Signorini, Elia Ubaldini.

Hanno fatto il loro ingresso i neo soci Giorgio Bonardi, Marco Manzi e Matteo Signorini mentre lasciano i soci Christian Arlotti, Maurizio Boldrini e Romano Casoli.

“Sono onorato – riferisce il neo Presidente Stefano Giannini del mandato ricevuto dall’assemblea dei soci e sono pronto a mettere a disposizione dell’Associazione la mia esperienza maturata in ambito lavorativo e di amministratore pubblico soprattutto in questo delicata fase di evoluzione in seguito alla nuova riforma dello Sport.

Oggi le Associazioni sportive hanno bisogno di organizzazione, progettualità e professionalità. L’obiettivo è proseguire il percorso iniziato negli anni passati tenendo le radici forti nei nostri valori ma con uno sguardo al futuro, alle nuove generazioni non solo di calciatori ma anche a livello dirigenziale visto che all’interno del nuovo direttivo abbiamo due venticinquenni, Elia e Matteo, che fra l’altro rappresentano la terza generazione delle famiglie Ubaldini e Signorini.

Guardare avanti vuol dire anche lasciare la porta aperta a chiunque sposi la nostra filosofia e sia in grado di portare entusiasmo e idee come Giorgio Bonardi e Marco Manzi a cui do il benvenuto all’interno della nostra “famiglia”.

A nome di tutto il direttivo prometto entusiasmo e passione con l’auspicio che tutti i Misanesi, e non solo, vogliano condividere con noi questo percorso.”

All’interno del consiglio direttivo è stato definito un team di gestione:
* Andrea Signorini, General Manager;
* Marco Manzi, Corporate Manager;
* Marco Semprini, Sport Manager;
* Elia Ubaldini e Matteo Signorini, Team Manager prima e seconda squadra;
* Luca Signorini, Marketing e Communication Manager, Responsabile Safeguarding.

Per la nomina del responsabile tecnico del settore giovanile si è deciso di valutare una figura esterna che verrà ufficializzata a breve.

Il consiglio direttivo ha inoltre provveduto alla rettifica del programma di gestione per il quadriennio 2024/2028, dettando gli obiettivi per il prossimo futuro:
•⁠ ⁠implementazione struttura organizzativa professionale;
•⁠ ⁠ammodernamento e investimenti sulle strutture sportive in gestione;
•⁠ ⁠consolidamento attività settore giovanile con il progetto Misano Football Academy;
•⁠ ⁠valorizzazione prima e seconda squadra;
•⁠ ⁠progetto Misano Ambassador;
•⁠ ⁠progetto Misano Impact.