Indietro
sabato 29 giugno 2024
menu
Finali nazionali Uisp

Sportpertutti Fest 2024: tra giugno e luglio sulla Riviera Romagnola la carica dei 30.000

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 giu 2024 17:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani giovedì 13 giugno, dalle ore 11, la conferenza stampa nazionale di Sportpertutti Fest 2024, la grande kermesse organizzata dall’Uisp con le Finali nazionali di ginnastica artistica, nuoto, pallavolo, pallacanestro, calcio, pattinaggio. La conferenza stampa si terrà in modalità on line e sarà trasmessa sui canali nazionali Uisp di YouTube e Facebook.

Interverranno: Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp; Chiara Astolfi, direttrice di Visit Romagna; Simone Imola, assessore allo sport del Comune di Riccione; Enrico Balestra, responsabile nazionale Uisp attività e transizione digitale e presidente Uisp Emilia Romagna. È stato invitato anche Michele Lari, assessore Sport Comune di Rimini. Parteciperanno i responsabili nazionali dei Settori di attività nazionali Uisp e atleti che prenderanno parte alla grande manifestazione.

Che cosa è Sportpertutti Fest 2024? Il più importante appuntamento nazionale con il popolo dello sportpertutti, che colorerà la Riviera Romagnola tra giugno e luglio: saranno infatti 32.500 i partecipanti alla girandola di eventi e workshop in occasione di alcune delle maggiori Finali e Rassegne nazionali dei Campionati Uisp.

La manifestazione nazionale è organizzata dall’Uisp-Unione Italiana Sport Pertutti con il sostegno della Regione Emilia Romagna e la collaborazione dei Comuni di Rimini e Riccione.