newsrimini.it

Rebecca Guidi in rappresentanza della FSAL all’European Atheltics Future Leaders Forum

Parallelamente ai Campionati Europei di atletica leggera, a Roma si è svolta la nona edizione dell’Athletics Future Leaders Forum, alla quale hanno partecipato 71 ragazzi provenienti da 42 paesi per svolgere attività di networking, workshops e conferenze in cui hanno potuto ascoltare alcuni dei leader più influenti dello sport e condividere le proprie idee e visioni sul futuro dell’atletica.

San Marino ha partecipato con Rebecca Guidi che ha contribuito attivamente al Forum scambiando idee, progetti ed interessi con gli altri partecipanti e i relativi facilitators. Assieme al suo team, creato appositamente per il proficuo svolgimento delle attività, Rebecca è riuscita a vincere anche diverse sfide che riguardavano il mondo dell’atletica ma anche quello del business, del marketing e del personal branding delle federazioni e degli atleti.

Tra i numerosi talenti, speakers e ospiti al Forum, presenti anche Lord Sebastian Coe e Dobromir Karamarinov, rispettivamente Presidenti della World Athletics e European Athletics.

Exit mobile version