newsrimini.it

Poesie al crepuscolo. Al via gli incontri con autori del territorio

L’associazione di promozione sociale L’Arbre à Palabres organizza la rassegna estiva Poesie al Crepuscolo. Incontri poetici con autrici e autori sul calar della sera, che si terrà nel suggestivo giardino di FORMA MI, a Rimini. L’iniziativa, volta a promuovere la poesia e le arti, prevede quattro appuntamenti con altrettante autrici e autori provenienti dal nostro territorio, arricchiti da momenti di musica dal vivo e danza. Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno a partire dalle ore 19. E’ gradita la prenotazione.

Calendario degli Incontri:

Dialoga con l’autrice Nicola Orofino, con accompagnamento musicale al violino di Letizia Ghiotti.

L’evento sarà impreziosito dalla musica dal vivo del flauto di Francesca Gabrielli.

La poesia dialogherà con “Danze Leggerissime” a cura di L’Arbre à Palabres.

in una lettura a due voci, dialetto riminese e italiano, con Silvana Pierini accompagnate da “Danze di Memoria” a cura di L’Arbre à Palabres.

 

L’Arbre à Palabres è un’associazione di promozione sociale con sede a Rimini, nata con l’intento di creare luoghi d’incontro, dialogo e condivisione fra persone attraverso le Arti. La nostra esperienza ci ha portato a scegliere le Arti come strumento privilegiato di conoscenza, espressione di Sé e di dialogo con gli altri e con l’ambiente, scoprendo nelle diversità un’importante fonte di ricchezza. Il nostro progetto è quindi artistico, formativo e arti-terapico.

Vi invitiamo a partecipare a questo evento culturale, un’occasione preziosa per condividere momenti di bellezza immergendosi nella poesia, nella musica e nella danza.

Exit mobile version