Indietro
domenica 30 giugno 2024
menu
dal 5 al 9 giugno

Geo Week 2024 a Riccione: per i Geometri del Collegio di Rimini 4° posto nel tennis

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 giu 2024 20:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta dal 5 al 9 giugno 2024 a Riccione la tradizionale settimana di eventi sportivi, di formazione e solidarietà organizzati dall’ASD Geosport ed il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Rimini.

Oltre 250 Geometri Liberi Professionisti in rappresentanza di Collegi Provenienti da tutta l’Italia si sono contesi il titolo Nazionale di Calcio a 8 e di Tennis.

Per il Calciotto si è laureato campione d’Italia il Collegio dei Geometri di Roma che ha battuto in finale il Collegio dei Geometri di Torino con il punteggio di 4 reti a 3 dopo i tempi supplementari, terzo posto per il Collegio di Bari che ha avuto la meglio su Arezzo per 7 reti a 4.

Si è laureato campione Italiano per il Tennis il Collegio dei Geometri di Arezzo, che ha battuto in finale Torino, terzo il Collegio di Pesaro, quarto posto per i Geometri del Collegio di Rimini, padroni di casa.

Soddisfatto il Presidente della Geosport, Gian Luca Musso, che dichiara: “siamo alla 26 esima edizione ed ancora con grande entusiasmo riusciamo ad aggregare la categoria dei geometri all’insegna dello sport, dell’aggregazione , della formazione e della solidarietà. Lo dimostra la partecipazione per la prima volta del Collegio dei Geometri di Perugia al quale va il mio personale ringraziamento”.

Massimo Giorgetti, Presidente del Collegio dei Geometri di Rimini ringrazia tutti i partecipanti che ancora una volta hanno scelto ed apprezzato Rimini e Riccione quale sede per l’evento, durante il quale si sono ricordati con una bella manifestazione i colleghi Matteo Lucchi di Cesena e Nicolas Visconti di Bari.