Indietro
menu
dai carabinieri

Con motorino rubato cerca di sfondare la porta di un bar. Inseguito e arrestato

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 giu 2024 14:18 ~ ultimo agg. 28 giu 12:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La notte scorsa, un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Bellariva: con un motorino rubato aveva cercato di sfondare la porta di un bar. Arrestato dopo un inseguimento.

Un uomo italiano di 39 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri di Rimini-Miramare per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione di un motociclo rubato e tentato furto all’interno di un bar di Rimini. Durante un normale controllo di routine per le strade e le vie del territorio, la pattuglia dei militari, alle 2.30 circa, passando per il quartiere di Bellariva, ha visto un soggetto che a bordo di uno scooter, dopo essersi accorto della presenza dei militari, si allontanava velocemente.

È iniziato così un inseguimento che si è protratto per diverse vie cittadine, con l’uomo che, dopo aver tentato di abbandonare il ciclomotore, cercava di fuggire a piedi, ma senza riuscirci perché bloccato dai carabinieri. I militari hanno così potuto verificare che il mezzo era stato rubato in serata a una donna e, da quanto ricostruito, sarebbe stato
utilizzato poco prima per sfondare la porta di un bar in una via lì vicino, dove un’altra pattuglia dei Carabinieri era intervenuta poco prima.
L’indagato è stato arrrstato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima previsto per questa mattina.