Indietro
menu
sorpreso dai carabinieri

Ancora spaccio sul lungomare di Miramare, 20enne finisce in carcere

In foto: i carabinieri in spiaggia (repertorio)
i carabinieri in spiaggia (repertorio)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 giu 2024 14:21 ~ ultimo agg. 14:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora spaccio sul lungomare di Miramare e ancora un arresto da parte dei carabinieri della locale Stazione, che stanno dando risposte concrete alle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini nell’ultimo periodo. L’altro ieri (giovedì 20 giugno), due militari in abiti civili, durante il pedinamento di un presunto spacciatore, hanno assistito a tre cessioni di cocaina nei confronti di altrettanti acquirenti nel giro di mezz’ora, dalle 15 alle 15.30 circa.

Una volta fermati gli acquirenti, i carabinieri non hanno mai perso di vista il pusher, un 20enne albanese, bloccato poco dopo e sottoposto a controllo: addosso aveva 11 dosi di cocaina, del peso di 30-40 grammi l’una, e 100 euro in contanti. Nonostante abbia dichiarato che la droga fosse per uso personale, è finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto dello spacciatore è stato convalidato e il giudice ha disposto il suo trasferimento in carcere, nonostante fosse incensurato.

A pesare sulla custodia cautelare in carcere il fatto che, sebbene in Italia da meno di una settimana, il 20enne fosse già entrato in collegamento con altri connazionali arrestati in flagranza qualche giorno fa, sempre per spaccio e sempre nella medesima zona (quella tra i Bagni 120 e 140).