Indietro
menu
In zona Celle a Rimini

Aggredisce una transessuale, gli strappa la borsa e si dà alla fuga: arrestato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 giu 2024 11:34 ~ ultimo agg. 19 giu 09:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aspettava un amico al distributore di carburante in zona Celle a Rimini quando è stata aggredita e rapinata. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La vittima, una transessuale, ha raccontato alla polizia di Stato di essere stata avvicinata poco dopo le 2 del mattino da un ragazzo, un 30enne marocchino, che in un primo momento ha attaccato bottone e poi l’ha improvvisamente afferrata per il collo e trascinata in una zona buia del distributore.

Dopo una breve colluttazione, il ragazzo gli ha poi strappato la borsa dalle mani ed è fuggito. La vittima ha fornito agli agenti una descrizione dettagliata dell’aggressore che è stato individuato poco distante mentre cercava di nascondersi tra le auto in sosta. Alla vista della polizia, il marocchino è fuggito in direzione del canale non illuminato del fiume Marecchia.

Dopo un breve inseguimento, è stato però raggiunto e bloccato nonostante i calci e i pugni indirizzati agli agenti, rimasti lievemente feriti. Addosso aveva ancora la refurtiva appena rubata e anche una carta di credito provento di furto. E’ stato arrestato per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e indagato in stato di libertà anche per il reato di ricettazione.