newsrimini.it

Si lancia in mezzo alla strada e colpisce le auto in transito con calci e pugni

i controlli della polizia in zona stazione (repertorio)

Nel tardo pomeriggio di lunedì la Polfer ha arrestato un esagitato che ha creato momenti di panico davanti alla stazione ferroviaria di Rimini. L’uomo, italiano, era in forte stato di agitazione e, dopo essersi lanciato al centro della strada, ha colpito con calci e pugni le auto in transito provocando inevitabili rallentamenti alla circolazione.

Un’auto in particolare è stata costretta a fermarsi per non investirlo. A quel punto l’esagitato è salito sul cofano prima e sul tettuccio poi fino a quando non è rovinato sull’asfalto. Gli Agenti Polfer, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti sul posto dove era già presente una pattuglia dell’esercito impegnata nel servizio “Strade Sicure” che, nel frattempo, lo aveva bloccato. Il suo trasferimento negli uffici di polizia è stato particolarmente faticoso. Gli agenti infatti sono stati colpiti a più riprese.

Arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per ubriachezza, questa mattina è stato processato per direttissima: al termine dell’udienza è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Exit mobile version