newsrimini.it

La VM Infissi trionfa ai rigori in Eurocup Uisp

La VM Infissi

È la VM Infissi a trionfare nella finale di Eurocup Uisp con il Real Monteleone, giocatasi al campo di Don Pippo, a Rimini.

Una VM infissi che era andata in vantaggio con Manna per poi farsi rimontare dalla doppietta di Baronio. A cinque minuti dalla fine è però lo stesso Manna a pareggiare i conti e a portare la partita ai rigori. Grande protagonista dei rigori il portiere Rizzi, che ne neutralizza due, portando la coppa a casa VM Infissi.

Grande gioia per i protagonisti in campo con mister Massetti, emozionato, che commenta: “I ragazzi sono stati fantastici! Non hanno mai mollato, hanno messo il cuore e l’anima in campo. Sono orgoglioso di loro! Ci davano per spacciati, volevano la mia testa, ma il gruppo e la società sono stati sempre al mio fianco e ora ci godiamo tutti questa gioia, anche togliendoci qualche sassolino dalle scarpe verso chi non credeva in noi. Ringrazio infinitamente il nostro sponsor, VM INFISSI, per aver creduto in noi e per averci permesso di costruire questo sogno. Grazie anche a tutti i lettori di Newsrimini (pagina Icaro Sport) e alla direzione perché ci fa sempre piacere ricevere attestati di stima dalle squadre avversarie grazie a questi articoli”.

Exit mobile version