DIEGARO-SAVIGNANESE 2-0
IL TABELLINO
Diegaro: Foiera, Sylla, Magi, Cangini, Bartoletti, Arrigoni, Morganti, Sankhare, Diop, Louati, Fusaroli. A disp.: Zammarchi, Ceccarelli, Ceccarelli, Mancini, Ravegnini, Pertutti, Montevecchi, Sow, Cicognani. All. Cucchi.
Savignanese: Amatori, Zoffoli, Mazzarini A., Possenti, Carretucci, Mazzavillani, Masciullo, Tola, Lambertini, Rizzitelli, Vitalino. A disp.: Fusconi, Mazza, Mazzuoli, Ariyo, Bento, Di Gilio, Mazzarini, Amaducci, Forti. All. Montanari.
Marcatori: 4′ e 95′ Sankhare.
CRONACA E COMMENTO
Una battuta d’arresto quella di sabato col Diegaro immeritata per la Savignanese. I gialloblù prendono gol dopo pochi minuti, poi fanno la partita, ma non riescono a segnare e cedono 2-0.
Sankhare al 4′ con un tiro al volo batte Amatori. Savignanese che cresce nella ripresa con Rizzitelli che si rende pericoloso due volte. È il turno poi di Possenti, che mette la difesa sotto pressione due volte in un minuto (64′). I gialloblù a 5′ dalla fine hanno una bella chance con Mazzarini, poi il Diegaro risolve una mischia furibonda. Assalti finali, al 90′ secondo giallo per Tola, il pari non arriva. Sul fischio finale raddoppiano i locali.