SAVIGNANESE-TROPICAL CORIANO 2-1
IL TABELLINO
Savignanese: Torri, Mazzarini A, Mazzavillani (78′ Mazzarini F.), Nicolini, Malo, Lambertini, Di Gilio (48′ Tola), Possenti, Sberlati (88′ Bruccoli), Vitalino, Mazza (78′ Mazzuoli). A disp.: Zannoni, Colombi, Mazzuoli, Tola, Forti, Vandi, Lombardi, Mazzarini F., Brocculi. All. Montanari.
Tropical Coriano: Bianchini, Bartoli (91′ Zanni), Dominici (86′ Dorsi), Vagnarelli, Anastasi, Tiraferri, Russo (64′ Bandieri), Inchisi, Nisi, Scarponi (57′ Tamagnini), Serafini. A disp.: Vico M., Vico N., Bandieri, Dorsi, Tamagnini, Zanni, Donati, Fabbri, Ronci. All. Scardovi.
Marcatori: 37′ Scarponi, 60′ e 84′ Malo.
Ammoniti: Malo, Mazzavillani, Lambertini, Mazzarini, Vagnarelli.
Espulso: Nisi.
CRONACA E COMMENTO
Bella vittoria della Savignanese, che viene fuori dalle sabbie mobili e, nonostante lo svantaggio, supera 2-1 la Tropical Coriano in casa.
Avvio pungente degli ospiti, che al 5′ impegnano Torri con un tiro di Russo e poi al 6′ colgono un palo tramite la conclusione di Vagnarelli. La Savignanese prova a imporre il suo gioco, tuttavia la compagine di Scardovi trova un altro legno con l’inzuccata di Inchisi (30′). La Tropical Coriano insiste e al 37′, tramite l’eurogol di Scarponi, passa in vantaggio. A fine frazione però Nisi viene espulso per un brutto fallo da dietro su Lambertini e lascia gli avversari in dieci uomini.
In avvio di ripresa Possenti ci prova con un tirocross, ma il portiere rivale Bianchini salva. La crescita della Montanari’s band è però evidente e il gol è nell’aria. Lo firma Malo, in rete al 60′ su assist di Lombardi. La Savignanese ora è on-fire e, soprattutto, lo è Malo, che da 30 metri raddoppia all’84’. Finale tranquillo per i gialloblù, già concentrati sulla prossima sfida contro i bolognesi del Granamica.